Se vuoi partecipare a Posta e Risposta vai alla sezione dedicata, scegli il destinatario ed invia il tuo messaggio.
Non parlare di te. Lo faranno già gli altri quando te ne sarai andato.
Wilson Mizner
drammaturgo
Mi sono immedesimato in diversi autori e mi sono ritrovato in diversi racconti. Sono consapevole di non dirvi niente di nuovo, ma un semplice grazie per avermi emozionato per me è nuovo.
Gianluca Volterra
lettore
Siamo noi a ringraziarti Gianluca, è molto bello scoprire che abbiamo ancora qualcosa di nuovo che ci aspetta.
Redazione Web
Sono follemente innamorata di Ginger Pepper, ha il carattere che avrei sempre voluto avere e il dono della trasparenza che vorrei per il prossimo natale.
Regina di cuori
lettrice

ahahahahah grazie Regina di cuori, sono sicura che il buon Klaus riuscirà a portarti quello che desideri, magari con lui sii più buona di come potrei esserlo io ^_^
Ginger Pepper
L'angolo nel libro è bellissimo, travolgente, dolcissimo. Vorrei che questo racconto durasse una giornata intera. Mi piace ascoltarlo nella penombra della mia camera... quella voce è come una coperta nelle giornate di inverno.
Manu Elle
lettrice

Sono davvero felice che l'Angolo nel libro ti sia piaciuto e hai completamente ragione, l'interpretazione di Rosanna è strepitosa e la tua descrizione calza a pennello. Grazie Manu Elle e grazie Rosanna.
Warheads Candy

Manu Elle non posso che ringraziarti e sperare di poterti scaldare a lungo nei periodi freddi e rinfrescarti durante quelli caldi...
Rosanna Innocenti
Mi piacerebbe tanto essere capace di scrivere, ancora di più di riuscire a raccontare uno stato d'animo ma questo significherebbe mettermi completamente a nudo mostrando le mie debolezze. Quando vi leggo invidio questa vostra capacità e quando vi ascolto è ancora peggio perché entrate senza bussare nella mia anima.
Martina
lettrice
Martina il complimento più bello lo stai facendo a te stessa ammettendo la tua fragilità ed il tuo desiderio di riuscire ad affrontarla. Troppe sono le cose che oggi non comprendiamo e tante avranno ancora il punto interrogativo domani. Facciamo un passo alla volta iniziando da quello che abbiamo oggi e facciamolo ogni giorno.
Redazione Web

@RoundRobin - Ci sono diverse cose che amo del tuo modo di essere ma quella che assolutamente mi da i capogiri più interessanti è la facilità con la quale mi fai comprendere i concetti più difficili, i più taciuti, quelli che ognuno di noi veste di nero.
Warheads Candy
autrice

Confermo e sottoscrivo firmando con il sangue... da brividi lungo la schiena caro il mio robinuccio...
Ginger Pepper

Forse la parte più difficile è riuscire ad avere un buon rapporto con noi stessi. Quando il grado di conoscenza porta ad avere rispetto e stima reciproca è inevitabile che sia lui a parlare. In questo modo tutto è più semplice.
Round Robin
Credo di aver ascoltato l'orsa e il suo carretto più di cento volte ed ogni volta mi suscita emozioni nuove. Ho avuto anche io la fortuna di diventare grande con una nonna fantastica e ascoltando il tuo racconto la rivedo e mi commuovo. Grazie
Silvia M.
lettrice

sono sicuro che i nostri occhi non saranno mai pieni abbastanza dei loro volti e i nostri cuori non saranno mai sazi delle loro carezze. Grazie Silvia
Round Robin